In AGB Group affianchiamo le aziende che intendono progettare e realizzare prodotti dedicati per svariati settori, garantendo loro un grande salto di qualità e ottimizzazione dei processi produttivi. Offriamo servizi di progettazione e produzione dei componenti finiti abilitando le migliori tecnologie.
Il nostro approccio innovativo ci permette di fornire componenti finiti e lavorazioni d’eccellenza, con prova di soddisfazione da parte del cliente finale. Tutto ciò col tempo ha portato la nostra azienda ad una forte crescita, a seguito della quale stiamo espandendo il nostro team.
Vuoi fare un salto di qualità, ma non sai a chi rivolgerti per poter raggiungere risultati concreti?
Quante aziende oggi giorno sono in grado di offrirti un servizio completo e brevettato che si integra alla tua produzione, alleggerendoti di processi di lavorazione e conseguenti costi?
Proprio da queste domande nasce AGB Smart Production, un servizio nato dall’esperienza produttiva e ingegneristica di due generazioni d’artigiani.
Riduci i costi dedicati al controllo qualità garantendo ugualmente un risultato finale impeccabile!
Grazie al nostro servizio riceverai componenti già assemblati e verificati al 100%.
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La nostra realtà sta crescendo! Per il nostro team commerciale siamo alla ricerca di una persona ambiziosa, che sappia comunicare alle aziende target chi siamo, cosa offriamo, e quali vantaggi possono trarre dalla collaborazione con la nostra realtà.
Cerchiamo una persona entusiasta, proattiva, vivace ma soprattutto empatica, in grado di ascoltare e capire i clienti e i loro bisogni.
L’impiegato/a marketing e commerciale si occuperà di:
– Fare analisi preliminari di mercato affiancato/a dal team di marketing dell’azienda per disegnare possibili scenari
– Definire ed attuare azioni di marketing in relazione alla strategia individuata in fase di brainstorming.
– Gestire contatti diretti con i clienti acquisiti e potenziali per la raccolta di esigenze ed elaborazione proposte di collaborazione per lo studio di soluzioni dedicate.
– Collaborare alla gestione di progetti per piccole e medie imprese, ma anche grandi aziende internazionali operanti in molteplici settori.
– Redigere report sugli avanzamenti delle varie campagne, sia operativi che strategici.
– Realizzare presentazioni efficaci in power point e altri strumenti selezionati.
– Partecipare a fiere periodiche ed incontri con i clienti per raccogliere nuovi up-sell o cross-sell da proporre.
– Utilizzare strumenti come il CRM aziendale per il monitoraggio e lo svolgimento del lavoro.
Requisiti:
– Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta
– Ottima conoscenza della lingua inglese (richiesto minimo C1)
– Buona conoscenza di Office e in particolare Power Point
– Proattività e spirito di iniziativa
Benefit
Lavorando nel nostro team avrai la possibilità di crescere coltivando le tue peculiari doti e sviluppando i tuoi talenti con un percorso di carriera adeguato ai tuoi obbiettivi e al tuo livello di esperienza.
Orario di lavoro: turno diurno, settimanale.
Sede di lavoro: Capriano Del Colle (Brescia).
Compila i campi richiesti, ci aiuterai a conoscerti!