AGB Group

VUOI FARE CORRIERA IN AGB GROUP

LAVORA CON NOI

In AGB Group affianchiamo le aziende che intendono progettare e realizzare prodotti dedicati per svariati settori, garantendo loro un grande salto di qualità e ottimizzazione dei processi produttivi. Offriamo servizi di progettazione e produzione dei componenti finiti abilitando le migliori tecnologie.

Il nostro approccio innovativo ci permette di fornire componenti finiti e lavorazioni d’eccellenza, con prova di soddisfazione da parte del cliente finale. Tutto ciò col tempo ha portato la nostra azienda ad una forte crescita, a seguito della quale stiamo espandendo il nostro team.

Vuoi fare un salto di qualità, ma non sai a chi rivolgerti per poter raggiungere risultati concreti?

Quante aziende oggi giorno sono in grado di offrirti un servizio completo e brevettato che si integra alla tua produzione, alleggerendoti di processi di lavorazione e conseguenti costi?

Proprio da queste domande nasce AGB Smart Production, un servizio nato dall’esperienza produttiva e ingegneristica di due generazioni d’artigiani.

Riduci i costi dedicati al controllo qualità garantendo ugualmente un risultato finale impeccabile!

Grazie al nostro servizio riceverai componenti già assemblati e verificati al 100%.

Posizioni attualmente aperte:

Responsabile Ufficio Marketing/Commerciale

Posizione

La nostra realtà sta crescendo! Per il nostro team commerciale siamo alla ricerca di una persona ambiziosa, con almeno 4 anni di esperienza in un ruolo di promozione di prodotti e servizi e di gestione del cliente, ma soprattutto che sappia comunicare alle aziende target chi siamo, cosa offriamo, e quali vantaggi possono trarre dalla collaborazione con la nostra realtà.

Cerchiamo una persona entusiasta, proattiva, vivace ma soprattutto empatica, in grado di ascoltare e capire i clienti e i loro bisogni.

 

Il responsabile marketing e commerciale si occuperà di:

– Fare analisi preliminari di mercato con il team di marketing dell’azienda disegnare possibili scenari

– Definire ed attuare azioni di marketing in relazione alla strategia individuata in fase di brainstorming.

– Gestire contatti diretti con i clienti acquisiti e potenziali per la raccolta di esigenze ed elaborazione proposte di collaborazione per lo studio di soluzioni dedicate.

– Gestire progetti per piccole medie imprese, ma anche grandi aziende internazionali operanti in molteplici settori.

– Redigere report sugli avanzamenti delle varie campagne, sia operativi che strategici.

– Realizzare presentazioni efficaci in power point e altri strumenti individuati.

– Partecipare a fiere periodiche ed incontri con i clienti per raccogliere nuovi up-sell o cross-sell da proporre.

– Utilizzare strumenti come il CRM aziendale per il monitoraggio e lo svolgimento del lavoro.

 

Requisiti:

– Doti commerciali/Empatia

– Orientamento al cliente

– Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta

– Ottima conoscenza della lingua inglese (richiesto minimo C1)

– Buona conoscenza di Office e in particolare Power Point

– Proattività e spirito di iniziativa

 

Benefit

Lavorando nel nostro team avrai la possibilità di crescere coltivando le tue peculiari doti e sviluppando i tuoi talenti con un percorso di carriera adeguato ai tuoi obbiettivi e al tuo livello di esperienza.

 

Orario di lavoro: turno diurno, settimanale.

Sede di lavoro: Capriano Del Colle (Brescia).

 

Compila i campi richiesti, ci aiuterai a conoscerti!

Inviaci la tua candidatura


    Antispam Quiz

    it_ITItalian