Plastificazione di componenti per ciclostazioni

Richiesta

Proteggere componenti di ciclostazioni con trattamenti che garantiscano un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, nebbie saline, salsedine e che nello stesso tempo evitino di rovinare le struttre delle biciclette in fase di utilizzo.

Soluzione

Dopo un’attenta analisi e un confronto diretto con il cliente, abbiamo consigliato e ottenuto la modifica costruttiva di alcuni pezzi per permettere un corretto e funzionale trattamento che rispettasse il più possibile le richieste e le esigenze del committente.
Questa cooperazione ha permesso di dar vita a un prodotto con carattestiche uniche nel settore, unendo tutte le caratteristiche tecniche richieste ad un ottimo aspetto estetico dando un punto di forza al prodotto.

Vantaggi per il cliente

Il cliente con un unico trattamente è riuscito ad ottenere molteplici caratteristiche che altrimenti avrebbe ottenuto tramite più lavorazioni.
Tutto questo ha portato, oltre che a un risparmio economico, a una miglior gestione delle fasi di produzione e ottimizzazione dei tempi di realizzazione del prodotto.

Le immagini sono pubblicate su concessione e la proprietà intellettuale è Ecospazio divisione Smart Mobility di Logiss srl